HAI ACQUISTATO UN’AUTO NUOVA?

Appena acquistata un’auto siamo super soddisfatti del nostro investimento che, magari, è arrivato dopo molti sacrifici. L’ultima cosa che vorremmo è rovinare il nuovo acquisto ma aimè quasi sempre ciò accade ancora prima di ritirare l’automobile. Ciò avviene perchè, molto spesso, il concessionario lava e lucida la tua vettura per consegnartela in apparenti perfette condizioni ma dopo pochi giorni questa lucentezza scompare e la tua auto inizia a perdere la sua bellezza. Per questo motivo ho pensato di raggruppare e di svelare gratuitamente a te, che stai leggendo questo pagina, tutti i segreti per preservare la tua automobile nuova e, quindi, il tuo capitale appena investito.

1. CHIEDERE AL CONCESSARIO CHI FA IL LAVAGGIO PRE-CONSEGNA

Esiste solamente un caso in cui ti puoi fidare di far pulire l’auto dal concessionario e cioè quando sei al corrente che al suo interno c’è un Detailer professionista (interno o esterno) e non un addetto ai lavaggi qualsiasi. Chiedi al concessionario in fase di acquisto chi prepererà l’auto e fatti spiegare che prodotti usa. Successivamente, nell’attesa della data di consegna, riporta queste informazioni raccolte a noi, o a un detailer della tua zona, in modo da poter analizzare gratuitamente la situazione e dirti se le procedure e i prodotti usati si rivelano corretti. Se non ti vengono fornite queste informazioni oppure il concessionario ti dice che non hanno un Detailer segui i punti successivi per risparmiare denaro ed evitare danni alla tua auto!

2. FARSI CONSEGNARE L’AUTO SPORCA

Si, hai letto bene! Farsi consegnare l’auto sporca. Questo consiglio non lo diamo solo noi ma in realtà lo consigliano anche i migliori Detailer a livello mondiale; non a caso l’80% delle persone che conoscono il mondo del Detailing seguono questo consiglio. Valuta con attenzione questo step in questo tempo limitato perchè altrimenti se l’auto “subisce” il primo lavaggio in modo non corretto sarà necessario eseguire una correzione dedicata. Lo so, non è il massimo uscire dal concessionario con l’auto sporca ma questo ti permetterà di portarla dal Detailer senza rischiare di rovinarla. Il Detailer eseguirà il lavaggio in maniera corretta e quindi eviterà di dover correggere difetti sulla carrozzeria causati da lavaggi non corretti. Ciò ti permetterà di fare risparmiare tempo al Detailer e quindi, di conseguenza, ci saranno meno costi per te con il massimo risultato.

3. RITIRA LA TUA AUTO DAL DETAILER E GODITI IL RISULTATO PER ANNI

A questo punto il Detailer avrà conlcuso il suo ciclo di trattamenti per proteggere il tuo capitale e potrai ritirare la tua nuova auto in perfette condizioni; il risultato sarà qualcosa di mai visto prima e grazie ai trattamenti mirati potrai godertelo per anni!! Inoltre, ti forniremo il nostro starter kit con i migliori prodotti per eseguire più facilmente i lavaggi futuri!

RICHIEDI INFORMAZIONI PER TRATTARE UN’AUTO NUOVA
Consigli se si acquista un'auto nuova

HAI ACQUISTATO UN’AUTO NUOVA? SCRIVICI!

Se hai acquistato un’auto nuova contattaci o scrivici con il modulo sottostante e insieme pianificheremo il da farsi in modo da dare la giusta attenzione all’auto appena uscita dal concessionario in modo da preservarne la sua bellezza per anni!