RIGENERAZIONE CERCHI VERONA

A volte può succedere… un marciapiede sporgente non visto, un “regalo” da parcheggio, un muretto non segnalato e “crack” cerchio rovinato. Che si fa? Tocca sostituire il cerchio? Assolutamente no!

Quasi nessuno è a conoscenza che i cerchi si possono riparare riportandoli praticamente pari al nuovo risparmiando la spesa importante che avrebbe un nuovo cerchio.

Come avviene la riparazione:

  • Riparazione: il cerchio viene “riempito” della sua parte mancante con un’apposita saldatura della stessa lega del cerchio. Se necessario il cerchio viene raddrizzato.

  • Sverniciatura: il cerchio viene sverniciato completamente con degli acidi.

  • Fondo: il cerchio viene lavato e successivamente riceve la sua mano di Fondo – primer.

  • Verniciatura: dopo la fase di Fondo il cerchio viene verniciato con la sua tinta originale.

  • Diamantatura: nei cerchi diamantati si esegue questa fase eseguendo una tornitura della parte esterna del cerchio per ripristinare questa particolare caratteristica di alcuni cerchi.

  • Trasparente: il cerchio viene poi “sigillato” con una mano di trasparente che garantirà lucentezza e proteggerà la lavorazione eseguita.

Se hai necessità di ripristinare uno o più cerchi della tua auto contattami con il form riportato qui sotto per ricevere le tempistiche e un preventivo preciso senza impegno.

RICHIEDI PREVENTIVO SENZA IMPEGNO

ALCUNI ESEMPI DI CERCHI RIGENERATI

(trascina la tendina per il prima e dopo)

Rigenerazione cerchi verona DannoRigenerazione cerchi verona Risultato
Rigenerazione cerchi verona DannoRigenerazione cerchi verona Risultato

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO – RIGENERAZIONE CERCHI VERONA