PPF Verona

PPF VERONA

Sono Niccolò Mascotto e aiuto gli appassionati di auto Premium ad elevare la bellezza della propria vettura e a proteggerla nel tempo attraverso il sistema Luminosity.

Come ti sentiresti se la tua auto potesse elevarsi e farsi notare in mezzo a tutte le altre e magari a resistere a sassate, graffi e ad agenti esterni negli anni con alcuni benefici come:

  • Protezione dalle sassate: la pellicola essendo un PPF, e quindi un film poliuretanico termoplastico, è in grado di resistere alle sassate provenienti dalla strada.

  • Proprietà “anti-graffio”: la tua auto, grazie al PPF, acquisirà una caratteristica chiamata “self-healing”, ovvero la capacità del materiale di rimarginare i graffi quando messo a contatto con del calore come raggi solari o acqua calda.

  • Idrorepellenza: la tua auto sarà in grado di respingere l’acqua e lo sporco facendoli scorrere velocemente sulla superficie fino a farli cadere a terra.

  • Estetica: la vernice brillerà come mai aveva fatto prima e sarà molto liscia con un piacevolissimo effetto seta al tatto.

  • Facilità lavaggio: lavare l’auto non sarà più una cosa fastidiosa ma una gioia per mano e occhi.

  • Durata: questa protezione non scompare dopo poco tempo, rimane negli anni con garanzia della pellicola PPF di 10 anni.

Sconvolgente non pensi? Tutto questo è possibile con l’uso del PPF, una pellicola poliuretanica termodinamica. Il mio sistema nanotecnologico Luminosity si sposa alla perfezione con il PPF e insieme permettono di raggiungere una protezione senza eguali. Nel mio centro di Car Detailing Verona il PPF e la nanotecnologia vengono applicati sulla tua supercar, subito dopo una lucidatura efficace, che le permetterà di brillare come mai aveva fatto prima ed inoltre sarà immunizzata da: agenti esterni, graffi e sassate per anni.

SCOPRI IL NOSTRO PPF
ppf verona

PELLICOLE PPF E SISTEMA LUMINOSITY

Se sei arrivato a questo punto probabilmente sei interessato a conoscere qualche dettaglio in più per il servizio di pellicola PPF applicata alla tua auto in abbinata al sistema Luminosity. 

Devi sapere che esistono due tipologie di approcci per installare una pellicola PPF nella tua supercar (spoiler: la mia tecnica è la seconda.. poi capirai perchè)

TECNICA 1: l’installatore ha la possibilità di applicare la pellicola con la cosiddetta tecnica “a foglio libero” e quindi partire con il rotolo, fissarlo sulla tua auto, modellarlo e infine tagliare l’eccesso di pellicola con un taglierino sulla vernice.

TECNICA 2: l’installatore inserisce il modello della tua supercar su un software che dispone di tutti i disegni ufficiali per il tuo veicolo; il programma poi assieme ad un plotter da taglio modella e pretaglia la pellicola PPF in modo da dover poi, solamente, applicare la pellicola sull’auto. Questo permette di evitare le lame sulla vernice dell’auto.

Come ti avevo già anticipato prima la nostra tecnica è la seconda in quanto per noi è fondamentale avere un risultato più preciso possibile e avere dei disegni ufficiali con tutte le predisposizioni (sensori, emblemi, etc..) ci permette di avere un risultato più sicuro e nettamente migliore rispetto alla tecnica a foglio libero.

Certamente sarebbe stato più economico per noi non dover acquistare plotter da taglio e software ed eseguire il lavoro a foglio libero, ma il miglior servizio per il cliente e il miglior risultato sulla vettura garantendo sicurezza e precisione di intervento sono la nostra prerogativa; quindi la nostra scelta è stata di non accettare compromessi.

PPF Verona

Definirti però un prezzo preciso del servizio al telefono o via mail non è solo molto difficile ma quasi impossibile; metri di materiale, tempo di manodopera e variabili dell’auto sono elementi fondamentali per fornirti un preventivo di spesa preciso e professionale. Per questo motivo ho deciso di mettere il mio tempo a disposizione gratuitamente con un servizio di analisi della tua vettura dove in 15 minuti andremo a definire il piano di lavoro migliore per te e per la tua auto.

Non ti preoccupare. Durante l’analisi non ci sarà nessuna forzatura all’acquisto ma sarà solo un primo incontro tra la tua supercar e Niccolò Mascotto nella veste di Detailer che analizzerà minuziosamente la tua vettura e ti darà il prezzo definitivo del servizio.

Ti avviso solo di una cosa… la lista di attesa dei lavori al momento, nel mio centro di Car Detailing & PPF Verona, si attesta nell’ordine delle due settimane. Blocca quindi il tuo posto per l’analisi gratuita della tua vettura in Luxury Car Care. Una volta completato il modulo verrai contattato per fissare una data e un orario dove la tua supercar potrà già iniziare ad assaporare la protezione e il salto di qualità che merita.

PPF Verona Ferrari
PPF Verona
PPF Verona
PPF Verona Ferrari
PPF Verona
PPF Verona

PPF Verona

Costo del servizio SU PREVENTIVO